martedì 26 febbraio 2013

LOW DERIVE - do make walk sink


Dalle ceneri di uno dei gruppi pop-punk più anonimi della scena italiana nascono questi Low Dèrive da Milano, che mi stupiscono clamorosamente con dodici spledidi pezzi di punk-rock "modaiolo" assolutamente ben arrangiato e suonato.
Il lavoro, uscito l'anno scorso rappresenta la crescita spropositata di talento dei quattro che arrangiano in maniera impeccabile questa cassettina, che credo esaurita, seguendo le orme di band come Banner Pilot, Hot Water Music e compagnia bella.
Solitamente sono un po' ostico all'ascolto di gruppi che si possano definire org-core, ma con le band sopracitate ho iniziato ad apprezzare lo stile e ed ascoltarlo.
Adesso mi tocca aggiungere questi milanesi alla lista e aggiornarvi sul fatto che i quattro hanno appena registrato una manciata di pezzi nuovi nuovi pronti per la prossima uscita.
Infine il mio consiglio per le etichette alla ricerca di buon materiale è quello di contattarli al più presto, per il resto ascoltatevi come si fa un buon disco e magari lasciate un piccolo contributo prima di scaricavelo.

DOWNLOAD


Nessun commento:

Posta un commento